DIAMANTE S.R.L.S.

AZ364- Azienda agricola di 76 ettari di terreno con casale ed annessi con vista sulla Val D'Orcia

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: AZ364

CASTIGLIONE D'ORCIA

SIENA
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Castiglione d’Orcia (SI), dintorni: In splendida posizione collinare con vista panoramica sulla suggestiva Val d’Orcia, patrimonio Unesco, azienda agricola con casale da ristrutturare, capannoni e terreno di 76 ettari circa così composta:
76 ettari circa di terreno seminativo di dolce collina. La struttura del terreno si presenta compatto, misto argilloso e limoso. Il terreno è adatto a tutte le coltivazioni ed alle piantumazioni arboree;
- Casale di circa 560 mq su due livelli che conserva ancora il fascino autentico delle strutture rurali toscane. Al piano terra si trovano gli antichi fondi e locali di servizio, mentre al piano superiore si sviluppa l’abitazione composta da soggiorno con camino, cucina, dieci camere e due bagni. La struttura necessita di interventi di ristrutturazione, ma offre grandi potenzialità per essere trasformata in una prestigiosa residenza privata o in un’accogliente struttura ricettiva.
Adiacente alla proprietà abbiamo cinque annessi con una superficie totale di 700 mq circa.
Possibilità di acquisto di ulteriore terreno agricolo.

Posizione collinare con vista sulla bellissima Val d’Orcia.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Sup. Principale 560 Mq 560 Mqc
Magazzino 700 Mq 700 Mqc
Accessorie
Terreno accessorio 760.000 Mq 3.939 Mqc
Totale 5.199 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci